Calcio NapoliVideo

Atalanta-Napoli, un video fa impazzire i tifosi azzurri

Un video su Atalanta-Napoli fa impazzire i tifosi partenopei sui social.

Il Napoli batte l’Atalanta e si prende la testa della classifica. Almeno per qualche ora, in attesa che il Milan scenda in campo contro il Bologna. La squadra di Spalletti si è imposta per 3-1 al Gewiss Stadium e sale a quota 66 punti, condividendo il primo posto con i rossoneri ma con una gara in più. Nel finale Koulibaly è stato oggetto di cori razzisti.

Il Napoli ha battuto l’Atalanta in  maniera cinica e spettacolare, Gerardo Marino, grande tifoso azzurro e bravissimo videomaker, ha pubblicato un video per celebrare la vittoria degli azzurri diventato immediatamente virale.

ATALANTA-NAPOLI: IL VIDEO SPETTACOLARE

Ecco il video con le spettacolari immagini di Atalanta-Napoli.

 

Moltissimi i commenti social dei tifosi azzurri:

“Spettacolare. Grande Gerardo e forza Napoli sempre”.

“Il Goal di Elmas è di una freddezza inaudita.Colpo da biliardo”.

“Spero di vederne altri 7 fino alla fine del campionato…poi si vedrà….”.
“L’attesa ne è valsa la pena!! Grazieeee Gemaaaaa perché prolunghi all’infinito queste emozioni”.

I tifosi azzurri hanno festeggiato anche al termine del match che ha visto gli azzurri vincere per 3-1, grande festa con i giocatori. Al termine del match esplode la festa al Gewiss Stadium di Bergamo, con i giocatori che festeggiano sotto la curva del settore ospiti, piena di tifosi napoletani. Gli ultras hanno continuato a sostenere il Napoli per tutta la gara, cantando e applaudendo i propri beniamini.
Una grande festa ai tre gol del Napoli, con la gioia che è esplosa a fine partita con un abbraccio virtuale ed i giocatori che hanno festeggiato sotto la curva.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.