Atalanta: allarme infortuni, due sono out, rischiano Scalvini altri due

L’Atalanta in vista della sfida con il Napoli deve fare a meno di Koopmeiners e Hateboer, rischiano pure Scalvini, Zappacosta e Palomino.

L’Atalanta ha necessità di punti per ritornare di nuovo ad insidiare la zona Champions League. Gli uomini di Gasperini nelle ultime cinque partite hanno vinto solo una volta con due sconfitte ed un pareggio.

A Napoli l’Atalanta vuole fare risultato pieno, altrimenti sarà davvero complicato riuscire a rientrare nella zona Champions League. Ma Gasperini dovrà fare a meno sicuramente di Hateboer (stagione finita) e Koopmeiners, fuori due settimane per la lesione di I° della giunzione muscolo tendinea del bicipite femorale sinistro.

Rischia di restare fuori anche Zappacosta che ha subito una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo destro. Ma l’allarme infortuni per l’Atalanta prosegue, visto che sono ancora in dubbio Palomino (postumi distrattivi all’adduttore sinistro) e Scalvini (trauma distorsivo alla caviglia destra).

Rientra invece dopo 4 mesi Zapata. L’attaccante colombiano potrà andare almeno in panchina durante la sfida Napoli-Atalanta che si gioca allo stadio Maradona sabato 11 marzo alle ore 18.00.

Exit mobile version