ASSURDO. Mertens lussazione alla spalla. I dettagli

MERTENS LUSSAZIONE ALLA SPALLA

Continua il settembre nero del Nappli, dal Belgio riferiscono alcuni problemi per Dries Mertens. L’attaccante partenopeo, infatti, nella gara amichevole contro la Scozia che l’ha visto protagonista nel primo tempo si è fatto male da solo calciando una punizione a limite dell’area: lussazione della spalla, è stata la diagnosi dello staff medico. Senza contatto, è un caso raro anzi rarissimo.

LE CONDIZIONI 

Il giocatore che ai microfoni della stampa locale ha commentato: “Non mi era mai capitato! La mia spalla si è lussata quando ho calciato”. Dries ha avuto la lucidità di rimetterla a posto da solo e già nel post partita non avvertiva più alcun dolore. Chris Goosses, medico sociale dell’Anderlecht, che tranquillizza tutti: “Non è nulla di grave, s’è trattato di una sublussazione, che è una parziale dislocazione. La spalla si è spostata, ma a metà strada. Non è uscita, come si poteva pensare. Sembra dislocata, ma non è così. Non può uscire per un movimento simile. A meno che tu non abbia già avuto dei problemi in passato”.

MERTENS ATTESO A CASTEL VOLTURNO

Le sue condizioni al momento non destano particolare preoccupazioni, il calciatore sarà visitato da De Nicola al suo rientro a Castelvolturno.

Exit mobile version