Le IntervisteTutto Napoli

Assurdo L’agente di Koulibaly apre alla Juve?

Bruno Satin, agente di Koulibaly apre alla Juve? Assurde dichiarazioni del procuratore sportivo alla radio ufficiale del calcio Napoli.

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro:

“Futuro del ragazzo? Al momento pensa al finale di stagione, non è il momento di parlare della sua situazione, anche perché nel calcio non si può mai sapere, nonostante alla Juventus manca veramente poco per vincere lo scudetto. Il suo unico obiettivo è proseguire a lavorare per fare il meglio possibile”.

Kalidou è concentrato sul finale di stagione, ha solo il Napoli nella mente e pensa a terminare nel migliore dei modi la stagione, poi si vedrà. Tanto potrebbe dipendere anche da Maurizio Sarri, se resta o meno sulla panchina del Napoli, vedremo, vedremo.

No alla Juve? Lui ha dimostrato di poter giocare ovunque…”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.