ASSURDO Inzaghi: “La juve è fortissima, per noi sarà difficile. Io alla Juventus? sono chiacchiere che fanno piacere”. Il web si scatena

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste fanno il giro del Web

Simone Inzaghi in conferenza stampa presenta cosi’ lazio-Juventus: “La juve è fortissima, per noi sarà difficile”. L’allenatore biancoceleste apre anche alla panchina bianconera: “Io alla Juventus? sono chiacchiere che fanno piacere”. Il web si scatena.

Inzaghi in conferenza stampa

ROMA. LA conferenza stampa di simone Inzaghi, sta generando moltissime critiche sul web. L’allenatore della Lazio presenta Lazio-Juventus con un’arrendevolezza insolita; tutti ricorderanno le conferenze alla viglia delle sfidare contro il Napoli. Ecco le parole di Inzaghi:

Il Laziali applaudono il Napoli poi avvertono “quelli là ruberano lo scudetto anche a loro”

La juve è fortissima, per noi sarà difficile

Siamo riusciti nell’impresa di battere due volte la Juve, proveremo a farne un’altra. Sappiamo chi abbiamo di fronte, la juve è fortissima, per noi sarà difficile, pensate che se non gioca Higuain, gioca Dybala, da qualsiasi parte c’è un problema”.

Io alla Juventus?

“È normale che le voci, e le chiacchiere in tal senso mi fanno piacere. Io sono alla Lazio da 18-20 anni ed è la cosa più bella che potesse capitarmi”.

Il web si scatena

Le parole di Inzaghi hanno creato disappunto nei tifosi della Lazio e non solo, il web si scatena sull’apertura alla juventus: Sui social sono apparsi messaggi contro il mister laziale:

Aho non Vi abbattete, dobbiamo fare risultato con la Juve e questo pensa alla panchina bianconera?”…

“Pensa alla Lazio e piantala di far giocare felipe zarate che è un morto di sonno inutile”…

” ma che succede? Tare dice che i bianconeri sono un esempio per lui, Inzaghi è felice per l’accostamento? ahòòòòòòòò!!!!”

CONSIGLIATI PER TE