... ...
Cragno, portiere che tanto piace a Giuntoli, Lunedì sera sfiderà proprio il Napoli e per l’occasione ha parlato alla gazzetta dello sport, rilasciando una dichiarazione sconcertante: “vogliamo fare un piacere alla Juventus”. I Sardi concentrati per fermare il Napoli. Allenatore e giocatori hanno un solo obbiettivo.
CAGLIARI. Tutto l’ambiente Sardo è concentrato per fermare il Napoli. Durante tutto il campionato la squadra sarda non ha mai dimostrato tanta determinazione, almeno nelle dichiarazioni. Dopo la sconfitta di Verona, il tecnico dei sardi, Lopez, anziché discutere della sconfitta lanciò la sfida agli azzurri, a lui hanno fatto eco, i vari Pavoletti, Ceppitelli e oggi Cragno.
Il portiere del Cagliari che tanto piace a Giuntoli, ha suonato la carica sulle pagine della gazzetta dello sport:
“Con il Napoli dobbiamo provarci dal primo minuto. Sarà dura, ma non esistono partite perse prima di giocarle. Sono primi in classifica con un ruolino impressionante di nove vittorie di fila. Dare il cento per cento non basterà”
“Giocando da squadra. La stiamo preparando bene, con la tensione giusta: queste partite richiedono dosi supplementari di concentrazione e temperamento”.
“Tutti e tre. Mertens, Insigne e Callejon giocano e segnano sempre. Leverei Insigne: è il più in forma”.
“Siamo concentrati sul Napoli. Alla Sardegna Arena ci dobbiamo sdebitare con i tifosi”.
“Su tattica e gestione della gara stiamo seguendo le indicazioni di Lopez. I tifosi stiano tranquilli, diremo la nostra”.
“Esperienza internazionale, personalità e il gioco con i piedi”.
“Lunedì notte spero di fare un piacere alla Juve”.
Cagliari-Napoli arriva una bella sorpresa per i tifosi azzurri.