ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

ASSURDO Da Bologna: Hamsik è un cretino e un ignorante, le sue parole su Verdi…

Hamsik è un cretino e un ignorante, le sue parole su Verdi istigano a comportamenti incivili. Lo ha detto il giornalista, ex Tuttosport, Gianfranco Civolani Durante la trasmissione Quasi Goal su Radio Bologna Uno.

Hamsik è un ignorante con lampi di cretineria

Cosa dirò io a Verdi? Niente, sentirà però il San Paolo…“. sono queste le parole pronunciate da Marek Hamsik che hanno scatenato l’ira funesta di  Gianfranco Civolani, scrittore e giornalista in passato per Tuttosport e Corriere dello Sport. Incredibile l’attacco al capitano del Napoli è avvenuto durante la trasmissione Quasi Goal su Radio Bologna Uno:

“Le parole di Hamsik su Verdi? Non le doveva dire queste cose perché provoca e istiga a comportamenti incivili. Si tratta di un ignorante con lampi di cretineria. Saputo voleva l’addio di Verdi ma domenica si è comportato da gentleman quale è.

Probabilmente il ragazzo partirà a Giugno perchè il Bologna non gli metterà vicino dei campioni. L’unico che potrebbe sostituirlo è Ramirez mentre Gabbiadini fa un ruolo diverso rimetto al pavese”.

 

Archivi