Primo Piano

ASSURDO Da Bologna: Hamsik è un cretino e un ignorante, le sue parole su Verdi…

Hamsik è un cretino e un ignorante, le sue parole su Verdi istigano a comportamenti incivili. Lo ha detto il giornalista, ex Tuttosport, Gianfranco Civolani Durante la trasmissione Quasi Goal su Radio Bologna Uno.

Hamsik è un ignorante con lampi di cretineria

Cosa dirò io a Verdi? Niente, sentirà però il San Paolo…“. sono queste le parole pronunciate da Marek Hamsik che hanno scatenato l’ira funesta di  Gianfranco Civolani, scrittore e giornalista in passato per Tuttosport e Corriere dello Sport. Incredibile l’attacco al capitano del Napoli è avvenuto durante la trasmissione Quasi Goal su Radio Bologna Uno:

“Le parole di Hamsik su Verdi? Non le doveva dire queste cose perché provoca e istiga a comportamenti incivili. Si tratta di un ignorante con lampi di cretineria. Saputo voleva l’addio di Verdi ma domenica si è comportato da gentleman quale è.

Probabilmente il ragazzo partirà a Giugno perchè il Bologna non gli metterà vicino dei campioni. L’unico che potrebbe sostituirlo è Ramirez mentre Gabbiadini fa un ruolo diverso rimetto al pavese”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.