AS-Simeone difende Godin: sono falli che ci stanno

Simeone difende Godin. Audi cup, dopo Atletico Madrid-Napoli il tecnico Diego Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito spagnolo AS

di redazione Napoli più

Diego Simeone su Atletic-Napoli

Quale è stato il momento  clou della partita della tua squadra …

‘La prima cosa che abbiamo vinto in rimonta .La reazione della squadra è stata importante. L’avversario era più alto nel primo tempo. Reina ha fatto due buone parate,  poi è arrivata la doppietta di Fernando e Vietto che hanno dato la vittoria.

-Difensivamente Atletico sembra la stessa di sempre …

Sicuramente abbiamo un sacco di crescita, non v’è alcun limite massimo per questi giocatori e intendiamo continuare ad accompagnare questa crescita. Qui   tutti danno il massimo è questa la nostra mentalità e non non cambierà.

Oblak -Di tutto è stato detto, ma ha fatto un ottimo incontro.

E ‘uno dei migliori portieri al mondo. La partita da parte Oblak è stata molto buona.

Simeone difende Godin

Vietto funzionerà bene nel vostro gioco …

Abbiamo parlato in generale. la prestazione della squadra è stato buona, abbiamo bisogno di migliorare sul gioco offensivo, migliorare le combinazioni offensive nella precisione del passo e della palla .Thomas è stato decisivo nella partita, ci ha dato  una migliore  circolazione di palla.Abbiamo raggiunto un obiettivo  contro  una buona squadra come il Napoli, che non è poco. Avevamo giocato una sola partita contro il Toluca .

Godín espulso i napoletani si sono lamentati

Sono cose che ci stanno, l’arbitro ha fatto bene a mostrargli il rosso perché è entrato in ritardo anche se non voleva fargli certamente male.
L’importante è che Ounas stia bene. Non siamo al massimo della forma e i calciatori arrivano in ritardo. L’arbitro lo ha espulso giustamente

Exit mobile version