Torino-Napoli, Artistico: “Incontrai Conte dal barbiere. Sapete cosa mi disse”

Ciccio Artistico rivela un curioso retroscena su Antonio Conte, tecnico del Napoli, e il loro incontro da un barbiere a Torino.

L’ex attaccante di Torino e Napoli racconta un retroscena inedito sull’allenatore pugliese

Un retroscena inedito quello svelato da Edoardo Artistico su Antonio Conte . L’ex attaccante di Torino e Napoli , intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli , ha raccontato un particolare aneddoto sul tecnico pugliese, risalente ai tempi di Torino.

“Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. Però ricordo che andavamo dallo stesso barbiere a Torino e una volta ci siamo fatti una lunga e bella chiacchierata parlando di tutto. Lì ho capito subito che Antonio sarebbe diventato un grande allenatore. Parlava di calcio con una luce diversa, umanamente era una persona carina, gentile e disponibile” , ha rivelato Artistico.

L’ex centravanti azzurro si è poi soffermato su Romelu Lukaku , attaccante che Conte ha sempre stimato: “Viene criticato da tutte le parti, ma se andiamo a vedere a fine campionato è un bomber che incide sempre. Per Conte, poi, ancora di più visto che è un giocatore in cui ha fiducia e che ha voluto fortemente” .