Calciomercato Napoli

Arthur-Napoli, ci siamo: accordo con la Juve per il prestito -SKY

Il Napoli è vicinissimo ad Arthur. Intesa con la Juventus per il prestito secco. Resta da definire lo stipendio del brasiliano.

Il Napoli è a un passo da Arthur. Gli azzurri stanno per chiudere un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato, con il centrocampista brasiliano pronto a vestire la maglia partenopea.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha svelato i dettagli dell’operazione:

“Il Napoli ha fatto nel tardo pomeriggio un primo sondaggio per Arthur. Il centrocampista brasiliano, dopo la stagione alla Fiorentina in prestito, è tornato alla Juventus, senza però mai fare parte del progetto tecnico di Thiago Motta.”

Il giornalista ha poi aggiunto:

“Sono stati avviati i primi contatti anche con la Juventus: si sta cercando la quadra per lo stipendio. I primi incontri hanno subito portato a un’intesa, per il prestito secco.”

Arthur arriverebbe al Napoli come alternativa a Lobotka, arricchendo le opzioni a centrocampo per la squadra di Antonio Conte.

Di Marzio sottolinea la rapidità con cui si sta concretizzando l’affare:

“L’operazione a sorpresa del Napoli si sta concretizzando sempre di più, con Arthur prossimo a vestire la maglia azzurra.”

Resta da definire la questione dello stipendio, ma le parti sembrano vicine a trovare un accordo. Il Napoli è pronto ad accogliere Arthur, regalando a Conte un centrocampista di esperienza internazionale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.