Varie-Calcio

ARGENTINA-Wanda Nara una richiesta gli costa cara

Wanda Nara una richiesta gli costa cara. La signora Icardi ha sfiorato l’incidente diplomatico con i membri della federazione Argentina. Punita allo stadio di fronte a tutti.

Wanda Nara una richiesta gli costa cara

Wanda Nara si è fatta notare anche sugli spalti dello stadio Centenario per la sfida tra l’Albiceleste e l’Uruguay, col marito Mauro Icardi titolare al centro dell’attacco di Jorge Sampaoli, scrive cm.com, la showgirl è stata protagonista di un piccolo caso.

IL FATTO

Secondo quanto raccontano i media argentini, Wanda avrebbe chiesto agli addetti allo stadio di accedere a una zona più “nobile” in particolare ha voluto essere accompagnata nel palco dell’Afa, la federazione argentina, dove avrebbe presto il posto addirittura del presidente.

Scatenando le ire dei presenti e dei membri della federazione. La signora Icardi è stata invitata immediatamente a lasciare palco privato e avrebbe seguito il resto della partita da un posto laterale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.