napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ARGENTINA-Wanda Nara una richiesta gli costa cara

Wanda Nara una richiesta gli costa cara. La signora Icardi ha sfiorato l’incidente diplomatico con i membri della federazione Argentina. Punita allo stadio di fronte a tutti.

Wanda Nara una richiesta gli costa cara

Wanda Nara si è fatta notare anche sugli spalti dello stadio Centenario per la sfida tra l’Albiceleste e l’Uruguay, col marito Mauro Icardi titolare al centro dell’attacco di Jorge Sampaoli, scrive cm.com, la showgirl è stata protagonista di un piccolo caso.

IL FATTO

Secondo quanto raccontano i media argentini, Wanda avrebbe chiesto agli addetti allo stadio di accedere a una zona più “nobile” in particolare ha voluto essere accompagnata nel palco dell’Afa, la federazione argentina, dove avrebbe presto il posto addirittura del presidente.

Scatenando le ire dei presenti e dei membri della federazione. La signora Icardi è stata invitata immediatamente a lasciare palco privato e avrebbe seguito il resto della partita da un posto laterale.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più