Caressa assente a SKY dopo Napoli-Roma: i tifosi scatenati sui social

Sky Calcio Club senza il suo conduttore storico. Tavelli ironizza: “Non si è coperto dal freddo”.


A sorpresa, dopo Napoli-Roma, i telespettatori di Sky Sport scoprono che Fabio Caressa non condurrà il consueto appuntamento con ‘Sky Calcio Club’. Al suo posto Fabio Tavelli, storico volto dell’emittente satellitare.

Lo stesso Tavelli ha scherzato nell’anteprima del programma: “Il nostro amico Fabio non si è coperto dai freddi dell’autunno come ha fatto invece Ranieri contro il Napoli, per questo oggi ci sono io…”.

I social network si sono subito scatenati con commenti ironici. “Strana questa influenza proprio dopo la vittoria del Napoli”, scrive un tifoso su X. “La Roma perde e casualmente Sky Calcio Club perde il suo conduttore”, commenta maliziosamente un altro. “Oggi niente Club causa… risultato”, aggiunge un terzo utente tra emoticon sorridenti.

Eppure lo stesso Caressa, in passato, aveva già chiarito la questione del suo tifo in un video: “Io parlo di calcio per professione da quando ho 18 anni… Da ragazzo, tifavo per l’Alessandria: ho tifato tantissimo, mi sono anche commosso quando, dopo oltre 40 anni, è andata in Serie B. In particolare non tifo per nessuna; se proprio devo sceglierne una, però, dico Alessandria. Non ci credete? Pazienza…”.

Exit mobile version