Il giornalista Carlo Alvino si è soffermato sul gol annullato a Rrahmani e sull’arbitraggio di Mariani in Atalanta-Napoli.
Il misterioso annullamento del gol di Rrahmani contro l’Atalanta ha scatenato un acceso dibattito online, poiché le immagini del presunto fuorigioco e il replay non sono stati resi disponibili. La rete, che avrebbe dato il vantaggio al Napoli di Walter Mazzarri, è stata annullata su indicazione del Var, prima del gol di Kvara, anch’esso di testa contro la squadra di Gasperini.
L’arbitro Mariani ha preferito cancellare il gol, ma il mistero persiste, dato che ulteriori chiarimenti sulla decisione non sono stati forniti. La mancanza di immagini ha alimentato la discussione sui social media, con i tifosi azzurri che chiedono trasparenza e chiarezza sulla controversa decisione arbitrale.
Carlo Alvino, tramite il suo profilo Twitter, ha criticato aspramente l’arbitraggio di Mariani a Bergamo durante l’incontro tra Atalanta e Napoli, definendolo “uno dei peggiori arbitraggi degli ultimi tempi”. Alvino ha anche sollevato il problema della mancata trasmissione delle immagini del gol annullato a Rrahmani, sottolineando l’incommentabile lavoro dei producer televisivi. La mancanza di chiarimenti visivi ha suscitato frustrazione tra i tifosi, con Alvino che ha concluso il suo intervento con un appassionato “Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!”.