Aqavion: Dieci ragazzi di una casa famiglia domani al San Paolo

Dieci ragazzi di una casa famiglia domani al San Paolo ospiti dell’associazione  Aqavion, la società degli ex campioni di pallanuoto Bencivenga, Violetti e Coda.

Scrive il Mattino

Sugli spalti del San Paolo domani sera ci saranno anche dieci ragazzi che sono ospiti della casa famiglia «Noi siamo» di Somma Vesuviana.

È un’iniziativa promossa da Aqavion, la società degli ex campioni di pallanuoto Bencivenga, Violetti e Coda.

Il gruppo Piccolo, titolare del centro, ha sostenuto altre iniziative di solidarietà, come la raccolta di doni nel periodo natalizio per case famiglia e ospedali. Da alcuni mesi Aqavion si avvale della supervisione per l’area pallanuoto di Paolo De Crescenzo, ex allenatore del Posillipo che vinse scudetti e coppe internazionali.

Intanto, il neoprefetto di Napoli Carmela Pagano ha disposto per motivi di sicurezza il divieto di vendita dei biglietti per la gara contro l’Atalanta ai residenti in Lombardia. Ai tifosi azzurri potrebbe essere vietata, dopo quella di martedì a Torino per la semifinale di Coppa Italia Juve-Napoli, anche la partecipazione a Roma-Napoli di sabato 4 marzo:l’Osservatorio del Viminale non ha adottato provvedimenti nella riunione di due giorni fa, rinviando la decisione al Comitato di analisi e sicurezza delle manifestazioni sportive.

Potrebbe piacerti anche