napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ANSA: Iniesta verso l’addio. Il suo futuro è in Cina

ANSA: Nella giornata di domani, Andres Iniesta parlerà del suo futuro in conferenza stampa. Ma l'addio alBarça è ormai ufficiale. Il suo futuro è in Cina

ROMA, 26 APR – Andres Iniesta domani apparirà davanti ai giornalisti, nella sala stampa della Ciutat esportiva Joan Gamper a Sant Joan Despí, per svelare il proprio futuro calcistico. E’ quanto riporta il Mundo deportivo, nella propria edizione online. Non è più un segreto che il capitano del Barcellona lascerà il club d’appartenenza per trasferirsi in Cina, a fine stagione, tuttavia manca l’ufficialità che appunto dovrebbe arrivare domani.

Iniesta deve rivelare le proprie intenzioni entro il 30 aprile, come previsto dal contratto firmato il 6 ottobre dell’anno scorso. Di recente, il capitano blaugrana, con una prestazione superlativa, ha contribuito alla vittoria del Barca nella Coppa del Re, la sesta di una carriera pressoché inimitabile, nonché il 31/o titolo con il Barcellona. Iniesta giocherà in Cina nei prossimi tre anni, percependo circa 38 milioni a stagione.

CONSIGLIATI PER TE