Anguissa si racconta: “Adoro Posillipo, esulto coi compagni perché segniamo insieme”

Intervistato da GQ, Anguissa rivela il suo amore per Posillipo e spiega perché esulta con i compagni quando segna.

CALCIO NAPOLI. André-Frank Zambo Anguissa si è raccontato in un’intervista al magazine GQ, parlando del suo legame con Napoli. Il centrocampista camerunense ha rivelato di amare Posillipo, definito “il mio quartiere”, per la vista mozzafiato.

Da lì si vede quasi tutta Napoli, hai la vista sul Vesuvio, sul mare, è bellissimo. Quindi direi Posillipo. Ho visto un po’ le zone intorno, Capri, Sorrento e altri posti, ma mi sento bene a casa, non esco molto, non ho avuto l’occasione di visitare molto. Direi Posillipo, per me è il posto più bello di Napoli”.

Anguissa ha poi spiegato il motivo della sua esultanza quando segna: “Preferisco esultare con i compagni di squadra, perché è come una conquista, un lavoro che facciamo insieme. Se segni, segni per la squadra”.

Quando segno preferisco esultare con i compagni di squadra, perché è come una conquista, un lavoro che facciamo insieme. Se segni, segni per la squadra. Non segno per qualcuno o qualcuno per me, è lo stesso quando segno io, sanno che segno per loro, quindi devo esultare con loro. Preferisco esultare con i miei compagni”.

Il calciatore ha anche parlato della musica che ascolta, citando generi come R&B, rap e afro, e dell’idolo da bambino Ronaldinho. Dichiarazioni d’amore di Anguissa per Napoli, dentro e fuori dal campo. Il centrocampista si sente perfettamente integrato nella realtà partenopea.

Exit mobile version