Calcio Napoli

Anguissa bloccato da Conte. Il centrocampista voleva l’Arabia. Il retroscena

Frank Anguissa pensava all’Arabia Saudita dopo una stagione deludente, ma Antonio Conte lo ha convinto a restare al Napoli.

Frank Anguissa resta al Napoli, nonostante le tentazioni arabe. Antonio Conte ha bloccato ogni possibilità di trasferimento del centrocampista camerunese.

Il Corriere dello Sport rivela: “Anguissa e Lobotka sono una delle coppie più forti in circolazione”. Parole di Conte che sottolineano l’importanza del duo per il Napoli.

Il rendimento di Anguissa è stato altalenante in questo inizio stagione: “Finora in pieno rodaggio e in piena evoluzione tattica – il passaggio da una mediana a tre al centrocampo a due – il binomio ha funzionato a sprazzi, a tratti”.

Nonostante le difficoltà, Anguissa si è sbloccato: “Con il gol del 2-1 decisivo firmato di testa da Frank, con un volo alla Osimhen su assist disegnato con il pennello da Neres: una liberazione, per Anguissa”.

Il quotidiano rivela un retroscena di mercato: “A tal punto da pensare di cambiare aria, destinazione Arabia Saudita, almeno fino a quando Conte non è arrivato e ha mandato all’aria ogni progetto di trasloco: blindato. Stop”.

Conte conta su Anguissa per rilanciare il Napoli, respingendo le sirene dell’Arabia Saudita e confermando il camerunese come pilastro del centrocampo azzurro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.