napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ANCORA infortuni in casa Napoli: Maksimovic torna a Castel Volturno

Salterà le due gare con la nazionale.

Maksimovic torna a Castel Volturno. Il difensore del Napoli ha subito un piccolo infortunio ad un ginocchio, continuano gli infortuni in casa Napoli.

Maksimovic torna a Castel Volturno

Secondo quanto riportato da Hot Sport, Nikola Maksimovic salterà le due gare amichevoli contro Cina e Corea del Sud. Il difensore del Napoli avrebbe subito un piccolo infortunio ad un ginocchio ed il club azzurro sarebbe già stato informato dalla federazione serba del ritorno del calciatore in Campania.

Infortuni in casa Napoli

Ancora un acciacco al ginocchio, dunque, per uno dei calciatori della rosa di Maurizio Sarri. Le sue condizioni verranno monitorate ed approfondite.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più