Tutto Napoli

Ancelotti: "Vorrei Higuain e Insigne nella mia squadra ideale"

Higuain e Insigne nella lista dei desideri di Ancelotti

L’ex tecnico Real verso la Premier: voglio vincere ancora la Champions.

Il Mattino riporta alcune dichiarazioni di ancelotti, circa i gioielli azzurri, Higuain e  Insigne:

“Vorrei Higuain e Insigne nella mia squadra ideale”: il desiderio è stato espresso da Carlo Ancelotti, allenatore pluridecorato e ora a caccia di nuove esperienze:

“Ma niente nazionali per il momento, mi manca il campo tutti i giorni, mi piacerebbe un club di livello europeo perché la competizione che mi affascina maggiormente è la Champions. Arsenal e United? Può succedere tutto e niente, anche che possa rimanere fermo un altro anno”.

Nella formazione che avrebbe in mente di allenare, due maglie sono già assegnate.

“Higuain sta facendo cose incredibili è grazie a lui che il Napoli è salito così in alto, il nostro campionato sta menendo in vetrina anche  giovani molto interessanti, uno di questi è sicuramente Insigne.”

Per Anceloni il Napoli lotterà fino alla fine perlo scudetto:

” lo meritano Sarri e la città. il tecnico è il valore aggiunto degli azzurri, a me è sempre piaciuto. Come tecnico non si discute, è bravissimo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.