Ancelotti sfida il Liverpool. Addio scaramanzia al Titanic

Ancelotti su Liverpool – Napoli: “Nessuna paura di Anfield, abbiamo 40 milioni di tifosi! Ora serve solo la ciliegina.” Addio scaramanzia al Titanic, il Messaggio di Albiol.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti su Klopp

“Le parole di Klopp sull’arbitraggio? Dobbiamo essere preoccupati tutti il giusto, è normale che se l’arbitro fa danni è più facile che si vada fuori. L’arbitro di domani ha esperienza ed affidabile”.

“Come affronteremo la gara? Abbiamo il conforto pratico della partita d’andata che ci ha dato ancora più fiducia e convinzione, non so se saremo in grado di ripetere tale prestazione, ma è certamente quello che vogliamo fare. Non so cosa farà il Liverpool, sicuramente faranno una gara molto intensa, noi dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare noi. Non siamo venuti qui per aspettare, siamo venuti per fare la nostra partita così come cerchiamo sempre di fare. Nel calcio bisogna fare bene sia in fase difensiva che offensiva”.

Gara importante, è la fase finale di un gruppo che abbiamo fatto molto bene, ora tocca fare un ultimo step, è impossibile pensare che di affrontare questa gara in modo superficiale”.

Il Liverpool può vincere la Premier? Si tratta di un campionato molto competitivo, ma il Liverpool ha le carte in regola per vincere il campionato. La gara contro il Liverpool non sarà uno spartiacque per noi, so quanto è forte la mia squadra, non dobbiamo fare nulla di straordinario, dobbiamo solo fare una bella partita ed un buon risultato. “La nostra stagione andrà avanti senza o con la Champions League, vogliamo fare il massimo”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Scaramanzia al Titanic

Napoli, addio scaramanzia: ritiro nell’hotel Titanic“, titola l’edizione odierna Il Mattino. La vigilia della sfida con i Reds è infatti stata trascorsa dagli azzurri in un albergo che si chiama Titanic. “Al bando la scaramanzia“, scherza l’edizione odierna del quotidiano campano. Ora gli ottavi ci aspettano, non c’è più nulla che ci ostacola.

Un esame duro, di quelli difficili per i difensori: il Liverpool ad Anfield fa paura, quest’anno solo contro il Manchester City in Premier League è rimasto all’asciutto, poi ha sempre segnato e incassato una sola rete dal Cardiff, l’unico k.o. in coppa con il Chelsea di Sarri. Parla Raul Albiol in conferenza lanciando un chiaro messaggio a tutta la squadra:“Dobbiamo essere veloci di testa perché loro sono un osso duro: questa partita è la più importante, dobbiamo restare concentrati ogni minuto e rimanere tranquilli”.

Exit mobile version