Crc: Ecco perché Ancelotti non andrà al Napoli. 4 motivi importantissimi

Carlo Ancelotti non andrà al Napoli. ci sono 4 motivi importantissimi per i quali De Laurentiis non potrà portare Ancelotti sulla panchina del Napoli.

ECCO PERCHÉ’ ANCELOTTI NON ANDRÀ’ AL NAPOLI

Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea ha spiegato che Ancelotti non andrà al Napoli: Aurelio De Laurentiis ha pensato al ritorno di Rafa Benitez ed ha contattato anche Carlo Ancelotti. Si fa fatica, però, a pensare che:

1) Ancelotti decida di vivere questa sfida dopo la delusione del Bayern Monaco;

2) gli venga riconosciuto lo stipendio che vuole, perché il suo ingaggio, non è inferiore agli 8 milioni l’anno;

3) venga in Italia, dal momento che la moglie è canadese e preferisce restare in un paese anglofono.

4) Aggiungeteci, poi, che Aurelio De Laurentiis punta su giovani calciatori da prendere a 0 e vendere a 100…

“Insomma, saremmo sbalorditi se De Laurentiis riuscisse a convincerlo, ma sarebbe la conferma di come questo presidente riesce ad essere un grande affabulatore.

Maurizio Sarri via solo per un topo club? Il Chelsea lo sta tentando: Sarri fa parte della short list di allenatori che piacciono a Roman Abramovich. I Blues, però, sono impegnati in quattro competizioni annue: più che un allenatore, gli serve un gestore. Questa è la perplessità. Sulle sue tracce anche Zenit San Pietroburgo, Monaco e Milan: tutte squadre che stanno pensando di ingaggiare Sarri ma dovranno fare in fretta”.

Fratello di Higuain contro i napoletani: “Ride bene chi ride ultimo. Congratulazioni…”

Exit mobile version