RETROSCENA. Ancelotti ha chiamato Tolisso. Gomorra e la Juventus

Ancelotti ha chiamato Tolisso. Gomorra e la Juventus

Ancelotti ha Chiamato Tolisso. Il centrocampista del Bayern torna nel mirino del Napoli dopo il no a causa della serie tv Gomorra. La Juventus pronta a soffiare il giocatore agli azzurri.

NAPOLI. Corentin Tolisso torna nel mirino del Napoli. Il centrocampista è stato vicinissimo a vestire la maglia azzurra, operazione saltata perchè, come ricorderete,  qualcuno creò timori in Tolisso sulla città di Napoli e il giocatore dopo aver visto in tv Gomorra, si convinse che alle pendici del Vesuvio si vivesse male.

In questi giorni però Ancelotti ha chiamato Tolisso, come riporta Itasportpress, per sondare la disponibilità del ragazzo, la risposta è stata positiva. Il centrocampista del Bayern Monaco, piace tanto al tecnico del Napoli, in Bundesliga è maturato parecchio. Il suo score al primo anno in Germania è lusinghiero: 10 gol e 7 assist.

Il club bavarese prelevò dal Lione il 23enne centrocampista, che già era un obiettivo anche della Juventus, l’estate scorsa. Trattativa chiusa da Rummenigge sulla base di 41,5 milioni, più un massimo di 6 milioni di bonus.

CONCORRENZA DELLA JUVENTUS

A far concorrenza al Napoli, c’è la Juventus. I bianconeri nel caso non riuscissero a riportare a Torino Pogba virerebbero sul centrocampista del Bayern Monaco.

GAZZETTA. Napoli su Chiesa offerti 50 milioni. Ancelotti telefonata al papà. I dettagli

false
Leggi Anche
Crisi Napoli: Ancelotti una delle poche speranze per salvare la stagione