Ancelotti arriva in Italia, Summit con Giuntolie De Laurentiis. Qualcuno dice che…

ANCELOTTI ARRIVA IN ITALIA

E’ ormai ai nastri di partenza la nuova stagione. A breve cominceranno i ritiri delle varie squadre, compreso il Napoli del nuovo tecnico Ancelotti. Ecco quanto rivela oggi Il Corriere del Mezzogiorno: “L’avventura di Ancelotti al Napoli sta per iniziare, mancano sei giorni al raduno di Castel Volturno. Domani l’ex allenatore del Bayern Monaco dovrebbe arrivare in Italia, nel corso della settimana ci sarà un summit con De Laurentiis e Giuntoli per fare il punto sul mercato, sulle operazioni in entrata e in uscita”.

ANCELOTTI E’ FURIBONDO CON DE LAURENTIIS?

Intanto su Carlo Ancelotti vanno registrate le dichiarazioni del giornalista Liberato Ferrara che afferma: Ancelotti è furibondo con De Laurentiis: gli accordi erano ben altri. Dovevano arrivare giocatori di personalità e di esperienza, sono arrivati ragazzini di belle speranze. Doveva arrivare Vidal, è arrivato (pare, sempre condizionale d’obbligo) Fabian Ruiz. Per la porta il prescelto era Areola, e non Meret, che è in arrivo (pare, condizionale d’obbligo). In attesa di Benzema, che dovrebbe arrivare, anche se non si capisce a quali condizioni. Morale della favola: pare (condizionale d’obbligo) che Ancelotti sia già pentito della scelta fatta. Per altro non si capisce perché il nuovo tecnico dovrebbe essere così sorpreso: ma pensava davvero che De Laurentiis cambiasse politica finanziaria?”.

RECIPROCO ACCORDO

Secondo quanto appreso dalla redazione di napolipiu.com, da fonti interne al club azzurro, non ci sono tensioni tra il nuovo allenatore e la dirigenza azzurra, anzi il mercato si sta svolgendo di reciproco accordo.

Summit tra Ancelotti e De laurentiis. Si vuole chiudere per il Bomber

 

Exit mobile version