napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ancelotti al Napoli fa arrabbiare Bargiggia: “Se gli toccavi Sarri… ora fanno i rivoluzionari”

L’arrivo di Ancelotti al Napoli fa arrabbiare Bargiggia. Il giornalista di mediaset sbotta su Twitter contro i tifosi del Napoli: ” Ancelotti accetta Napoli solo per non stare fermo, ai napoletani se gli toccavi Sarri… ora fanno i rivoluzionari”.

 

NAPOLI. L’arrivo di Ancelotti al Napoli fa arrabbiare Bargiggia. Il “giornalista” delle reti Mediaset, di fede Juventina, ha subito un attacco di bile alla notizia dell’avvento di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, esplodendo letteralmente su Twitter contro i napoletani. Ecco cosa scrive il prezzolato:

“Se accetta, Ancelotti ndr,  è perché non ha voglia di stare fermo un’altra stagione e uscire dal giro. E perché non ha potuto raggiungere il suo obbiettivo di tornare in Premier…

Ma solo in certe città ci sono certi tifosi così caproni? Fino a ieri se gli toccavi o criticavi Sarri si agitavano come il demonio? Adesso hanno già ĺ dimenticato “o mister” in un nano secondo e fanno i rivoluzionari con Ancelotti.

I tifosi napoletani presenti su Twitter abboccano all’anno come i pesci in panca…Adoro adoro i twitterini di Nabole…Grazie di esistere…

ATTACCO DI BILE

L’attacco di bile per questo infimo personaggio dev’essere stato molto forte, gli suggeriamo un periodo di riposo al Leonardo Bianchi, viste le sue conoscenze magari lo riaprono solo per lui!.

CONSIGLIATI PER TE