Alvino: Il Napoli spegne i sogni dell’Atalanta per Raspadori.

Carlo Alvino smentisce le voci su Raspadori all’Atalanta. Il Napoli chiude le porte a qualsiasi trattativa per l’attaccante.

 

Il Napoli mette a tacere le voci su Giacomo Raspadori. L’attaccante azzurro, al centro di recenti speculazioni di mercato, non si muoverà da Napoli.

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende partenopee, ha categoricamente smentito le voci di un possibile trasferimento all’Atalanta. Sul suo profilo Twitter, Alvino scrive: “Il Napoli spegne i sogni dell’Atalanta e di chiunque altro fosse interessato a Raspadori. Il giocatore non è sul mercato”.

Questa dichiarazione arriva in risposta alle recenti indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport. Il quotidiano aveva suggerito un interesse dell’Atalanta per Raspadori, ipotizzando anche un possibile scambio con Davide Zappacosta.

Secondo il Corriere, il ds Manna stava valutando l’inserimento di Zappacosta nell’affare, un esterno destro che il Napoli sta cercando per rinforzare la fascia. Il giocatore, inoltre, è ben conosciuto da Antonio Conte dai tempi del Chelsea.

Nonostante la smentita su Raspadori, l’interesse del Napoli per Zappacosta potrebbe rimanere vivo. La ricerca di un esterno destro resta una priorità per il club azzurro.

Exit mobile version