TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Alvino: “Confermato l’incontro Sarri-De Laurentiis. Ecco cosa farà il presidente”

Carlo Alvino conferma l'incontro Sarri- De Laurentiis programmato per domani. Il giornalista ha reso pubblico l'annuncio con un tweet.

Carlo Alvino conferma l’incontro Sarri- De Laurentiis programmato per domani. Il giornalista  ha reso pubblico l’annuncio con un tweet.

INCONTRO SARRI-DELAURENTIIS

In queste ultime ore tiene banco in casa Napoli la vicenda Sarri. si fanno i nomi dei vari sostotuti, da Giampaolo a Fonseca, a Semplici finendo a Carlo Ancelotti. Il tecnico ex Milan sembra il nome più papabile per la panchina azzurra, c’è anche chi si sbilancia fornendo le richieste di mercato che Ancelotti avrebbe fatto a De Laurentiis. Non è di questo parere Carlo Alvino che su twitter ha scritto: ” Confermato per domani dopo l’allenamento l’incontro Sarri -De Laurentiis”.

“Per Aurelio De Laurentiis la priorità resta Maurizio Sarri, ma rispetterà la decisione del tecnico se dovesse dirgli di non voler continuare. Il futuro del Napoli passa attraverso questo faccia a faccia”.

I bookmaker si sono già schierati e se vuoi fare anche tu la tua giocata, utilizza il codice promo william hill

CORI CONTRO I NAPOLETANI. DE LAURENTIIS MINACCIA LA LEGA: ECCO COSA FARÀ

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.