Napoli in ansia per l’assenza di Zielinski. Aggiornamenti su Meret e Olivera. Mazzarri cerca soluzioni per il match contro il Verona.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Piotr Zielinski ha sollevato preoccupazioni nel campo azzurro oggi, mancando all’allenamento con i compagni di squadra presso l’SSCN Konami Training Center. Il Napoli ha reso noto questo ‘contrattempo’ attraverso un report pubblicato sul sito ufficiale, gettando ombre sulla sua partecipazione al prossimo match contro il Verona.
La squadra ha intensificato la preparazione in vista della 23esima giornata di Serie A, programmata per domenica allo Stadio Maradona alle 15. La sessione di allenamento, svoltasi sul campo 3, ha visto gli azzurri impegnati in riscaldamento e torello, seguiti da esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Zielinski ha dovuto limitarsi a un programma personalizzato in palestra a causa di un affaticamento muscolare, rendendo incerta la sua presenza nella formazione di domenica.
Il report ha fornito anche aggiornamenti sui due giocatori infortunati, Alex Meret e Mathias Olivera, che hanno svolto un allenamento personalizzato in campo, ma non sono ancora rientrati nel gruppo. L’assenza dei tre giocatori è una preoccupazione per il tecnico Walter Mazzarri, che dovrà trovare soluzioni alternative per affrontare il Verona.
La situazione potrebbe vedere ancora Pierluigi Gollini sostituire Meret tra i pali, mentre Mario Rui potrebbe prendere il posto di Olivera nella difesa. Con il Verona in arrivo, Mazzarri dovrà fare affidamento su queste alternative, sperando che Zielinski e gli altri infortunati possano tornare quanto prima a disposizione della squadra.