Allarme per Alguacil: fuori due big, Silva e Oyarzabal sono out

Fabio Mencocco 2 Min Read
2 Min Read

La Real Sociedad gioca giovedì sera contro il Napoli in Europa League, nella formazione degli spagnoli non ci sono Silva e Oyarzabal.

[wp_ad_camp_1]

Sarà una sfida decisiva quello allo stadio Diego Armando Maradona, un match fondamentale per il passaggio del turno di Real Sociedad e Napoli, con gli spagnoli che devono rinunciare a Silva e Oyarzabal. Il tecnico Alguacil avea già fatto capire che per Oyarzabal c’era poco da fare. Si è provato a recuperare Silva in extremis ma nemmeno lui è rientrato nella lista dei convocati diramata dalla società spagnola.

Nella probabile formazione del Napoli, invece, ci sono le assenze di Osimhen, Hysaj e Rrahmani. Gattuso ha comunque una rosa molto ampia da cui pescare ed è in grado di mettere in campo la formazione migliore che deve dare tutto per passare il turno. Il Napoli arriva alla sfida decisiva da primo in classifica ma deve almeno pareggiare per passare il turno, mentre con la vittoria si assicurerebbe il primo posto. La Real Sociedad senza Silva e Oyarzabal sicuramente perdere due uomini importanti ma gli spagnoli restano uno squadra temibile da rispettare fino in fondo. Lo sa Gennaro Gattuso che sta continuando a chiedere ai suoi uomini di acquisire una mentalità vincente, soprattutto per l’approccio alle partite.

Ecco la lista dei convocati della Real Sociedad: fuori Silva e Oyarzabal

[wp_ad_camp_5]

Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version