Allan:”Napoli-Juve, vi prometto una cosa. Noi come Ancelotti…”

Allan parla di Napoli-Juve la supersfida del San Paolo. Il brasiliano elogia i compagni e Carlo Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Allan parla di Napoli-juve  durante  Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli:

“A Parma abbiamo fatto una grande partita trovando anche la via del goal che sembrava smarrita nelle ultime partite di campionato. Ci sono delle partite in cui non crei niente e vinci 1-0 per un rimpallo oppure una autorete. Noi abbiamo fatto bene anche quando non riuscivamo a segnare creando tante occasioni. Noi non guardiamo la Juventus, pensiamo a noi stessi per dare una gioia alla gente che ci segue. Vogliamo vincere tutte le partite da ora fino al termine del campionato e poi vediamo come finisce”.

MILIK – “Sta segnando in tutti i modi: è un attaccante bravissimo. Forte di testa, su punizione, siamo molto contenti di lui. Stesso discorso per Dries Mertens, un altro grande bomber”.

MAZZARRI – “Mi ha elogiato dopo il match col Torino, ne sono contento perché è un grande allenatore. Io cerco di dare sempre il massimo. Sono felice della fiducia dell’ambiente nei miei confronti, cerco di fare sempre il massimo”.

HAMSIK – “Marek è una persona stupenda, un capitano silenzioso, non ha bisogno di urlare. Parliamo di un grandissimo calciatore, ma è giusto che provi una nuova esperienza”.

DIFESA – “Sta facendo benissimo, merito di tutti. Siamo una squadra forte, gli attaccanti danno una mano dietro, così come i centrocampisti”.

JUVENTUS – “So che è una gara molto sentita, ma soprattutto dal pubblico. Per noi è una gara come le altre, da vincere. Sappiamo però che per i tifosi è un match speciale, speriamo di dar loro una gioia. Sarebbe bello vincere. Vogliamo fare una grande prestazione, ci stiamo preparando bene, abbiamo fame di vittoria. Il San Paolo sarà la nostra arma in più: il dodicesimo uomo in campo”.

RIMPIANTI – “Peccato per avere perso qualche punto per strada, ma la nostra stagione resta più che positiva e speriamo di fare sempre meglio”.

EUROPA LEAGUE – “Noi la vogliamo vincere anche se non sarà facile perché ci sono tante squadre forti. Dispiace essere stati eliminati in Champions, ma sappiamo di potere arrivare fino in fondo in Europa League. Contro il Salisburgo non sarà semplice. Hanno qualità, ma ora siamo proiettati alla Juventus”.

CRISTIANO RONALDO – “Non penso solo a lui, ma a tutta la Juventus. I bianconeri sono forti. Dobbiamo mordere le caviglie a tutti, essere determinati”.

COPPA AMERICA – “Spero di giocarla con la mia Nazionale. Prima però devo fare bene con la maglia del Napoli”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ANCELOTTI – “Carlo è un grandissimo allenatore, ma anche una persona umile, semplice. Il mister è sempre disponibile con tutti. Ha detto che il Napoli gli ricorda il suo Milan? Anche noi vogliamo vincere, proprio come lui…”.

Exit mobile version