Le IntervisteSenza categoria

Allan: ”Sorteggi?Godiamoci questa vittoria e il momento, ma poi testa all’Atalanta”

Allan,al termine della vittoria contro il Nizza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone:

“L’obiettivo di entrare in Champions l’abbiamo centrato. Godiamoci questo momento e siamo felici. Ora restiamo tranquilli e pensiamo alla prossima partita contro l’Atalanta. Dobbiamo cercare di non subire gol, è la cosa più importante da migliorare nel nostro calcio”. 

Su champions e campionato

“Penso che siamo riusciti a fare ancora meglio qui a Nizza, anche all’andata abbiamo fatto bene, d’altronde la nostra stagione si giocava in queste due partite, la Champions era il nostro obiettivo, ora un po’ di riposo perché domenica ci sarà una partita difficile contro l’Atalanta che lo scorso anno ci ha battuto due volte. Ci siamo preparati bene a Dimaro, merito del lavoro dello staff, siamo contenti di essere in una buona condizione. La forza di questo gruppo è il collettivo, cerchiamo sempre di dare una mano all’altro quando è in difficoltà”

Sui sorteggi

”La Champions è una competizione molto difficile, ci sono tutti stadi belli e partite difficili, lavoreremo per essere pronti. Non siamo mai stati fortunati, speriamo di avere un po’ di fortuna, anche se a questi livelli non ci sono mai squadre facili”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.