Le Interviste

Allan: “Rivincita contro la Fiorentina. Da sabato in poi…”

Allan ha parlato alla presentazione del nuovo sponsor del Napoli Hankook Pneumatici. Il centrocampista lancia la sfida al campionato.

HAMSKOOK PNEUMATICI SPONSOR DEL NAPOLI

Dal centro tecnico di Castelvolturno Allan Marques ha parlato in occasione della presentazione dello sponsor Hankook Pneumatici.

PARLA ALLAN

“Nelle prime due partite abbiamo avuto emozioni positive, mentre nella terza gara abbiamo giocato in modo negativo. Dobbiamo migliorare l’approccio, in queste due settimane abbiamo lavorato tanto per migliorare questi aspetti”.

NAZIONALE

“Perchè non sono stato chiamato in Nazionale? Domanda un po’ difficile da rispondere, l’anno scorso ho fatto una stagione molto positiva, anche quest’anno sono partito molto bene, spesso mi chiedo perchè non faccio parte del gruppo del Brasile, sono cose che decide il mister. Personalmente cercherò di dare sempre il massimo in campo”.

A PROPOSITO DI PNEUMATICI: IL NAPOLI HA LE RUOTE SGONFIE?

“Il Napoli ha le ruote sgonfie? No, in queste due settimane abbiamo riflettuto sugli errori, sabato dobbiamo vincere, non c’è più margine d’errore, ci attendono una serie di gare importanti”.



LO SCUDETTO PERSO A FIRENZE?

“Contro la Fiorentina abbiamo perso lo Scudetto? Negli ultimi tre anni siamo cresciuti, ogni anno c’è stato un piccolo passo in avanti, lo scorso anno abbiamo sbagliato pochissimo, in quel poco che abbiamo sbagliato abbiamo pagato l’intera stagione. Dobbiamo cercare di non commettere gli errori passati, il campionato è molto difficile, ogni gara è una finale, dobbiamo cercare di vincere sempre”.

CERCHERETE DI VENDICARVI?

“Vendetta contro la Fiorentina? Abbiamo voglia di rivincita, vogliamo i tre punti, quella partita è stata difficile da dimenticare, dopo che battemmo la Juventus giocammo una gara che purtroppo non andò bene. Seguirò Simeone? Si, ma seguiremo tutta la Fiorentina.

IL GRUPPO NAPOLI

“Abbiamo un gruppo stupendo, tutti danno la massima disponibilità, sono io che posso imparare da loro, sono felice di essere con loro e li ringrazio”.

ANCELOTTI

“Il rapporto con Ancelotti? ha vinto ovunque, è una persona stupenda, ci sta dando una grossa mano, stiamo cercando d’imparare il più veloce impossibile quello che ci sta chiedendo, non è facile fare un cambio dopo tre anni con lo stesso allenatore”.

IL NAPOLI SUBISCE TROPPI GOAL

“Stiamo subendo troppi goal? Non è un dato che ci piace, stiamo lavorando per capire dove abbiamo sbagliato. Speriamo che da sabato in poi possiamo essere una squadra molto compatta”.

ALLAN A VITA AL NAPOLI?

“Restare a vita al Napoli? Domanda difficile, cerco di pensare ad anno dopo anno, ma a Napoli mi trovo benissimo. Sono molto felice e non penso di andarmene, spero di giocare ancora tanti anni qui”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.