Tutto Napoli

Allan a kk Napoli: ” Dispiace per Ghoulam ma Rui è un grande fidatevi. Per lo scudetto dico…”

Allan a kk Napoli. Il centrocampista del Napoli è intervenuto alla radio ufficiale. Il brasiliano ha parlato di Gholulam, Rui. Poi una battuta sullo  scudetto

Allan a kk Napoli

NAPOLI- Lodeiro Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro:

Sconfitta col City 

“Li abbiamo fatti soffrire e sono la squadra più forte d’Europa. Abbiamo preso due gol in contropiede e altri due su calcio da fermo. Abbiamo una squadra forte e con qualità, ora guardiamo avanti: vogliamo dare il massimo col Chievo”.

Qualificazione compromessa?

“Se facciamo una grande gara con lo Shakhtar, vincendo bene, loro magari possono impaurirsi e perdere col City. È un obiettivo importante per noi e la società”.

Testa al Chievo 

“Stiamo bene, ma con loro è sempre dura perché sono una squadra molto bene organizzata”.

Campionato

“Cerchiamo sempre di pensare di gara in gara, senza guardare più avanti. L’obiettivo ora è prenderci il massimo col Chievo, che sono i tre punti. Vogliamo una grande prestazione”.

Infortunio Ghoulam 

“Siamo tranquilli, c’è Mario Rui che è un bravissimo ragazzo e un grandissimo calciatore, abbiamo piena fiducia in lui. Dispiace tantissimo per Faouzi ma sono cose che succedono ai calciatori. Ora dobbiamo far stare tranquillo l’algerino e dare grande fiducia a Rui”.

Grande inizio di stagione 

“Sono contento, sto cercando di fare quello che mi chiede il mister e credo che, piano piano, ci sto riuscendo. Quando stiamo bene e ognuno dà una mano all’altro possiamo raggiungere obiettivi importanti”.

Calciatori che si alternano a centrocampo 

“Ci adeguiamo a ciò che chiede il mister. In quel reparto tutti possono giocare con tutti, hanno tutti un grande livello”.

Nazionale brasiliana, magari con Jorginho

“E’ il massimo nella vita di un calciatore giocare per il proprio paese. Sono tranquillo, se arriva la chiamata spero di far bene come sto facendo nel mio club. Se non dovesse arrivare, pazienza, vorrà dire che dovrò fare meglio. Jorginho sta facendo un campionato importante ed è giusto che il commissario tecnico lo guardi con maggiore attenzione”.

Lavoro con Sarri 

“Sono cresciuto tanto, cerco sempre di vedere dove posso migliorare, dove sbaglio. Mi auguro di avere ancora margini di crescita importanti”.

Lotta scudetto 

“Il campionato è appena iniziato, continuiamo a guardare di gara in gara perché ci sono tantissime squadre che stanno cercando di fare un campionato importante. A maggio vedremo: se saremo ancora lassù parleremo di scudetto”.

Solo due punti di vantaggio sulle inseguitrici 

“So che noi siamo una squadra forte, che ha qualità, che lavora tanto e pian piano stiamo riuscendo ad ottenere ciò che volevamo. Speriamo di fare un gran campionato”.

Messaggio ai tifosi – “Speriamo di averli sempre al nostro fianco, che ci diano una grande mano come stanno facendo. Forza Napoli Sempre!”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.