Tutto Napoli

Allan: "Felice per il goal, ma non per il pareggio! Ora testa a giovedì per una partita importante!"

“Felice del goal, ma questo non ci basta!” queste le parole forti di Allan al termine della partita.


 

L’autore della rete del pareggio, Allan, ha commentato, ai microfoni di Premium,la prestazione della squadra contro l’Empoli:

“Il punto non ci basta, visto che nel secondo tempo abbiamo provato in tutti i modi a vincere la partita, purtroppo non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo guardare avanti, perché giovedì ci sarà una partita importante. Il mister ci ha detto di giocare tranquilli e di muovere velocemente la palla. Stiamo lavorando in allenamento per migliorare gli inserimenti. Sono contento del goal, ma c’è rammarico per il risultato.”

Troppa pressione a Napoli?

“Tutti i calciatori di Serie A sognano di giocare in una squadra come questa. Spero di fare meglio di quanto fatto ad Udine, perché qui è una realtà completamente diversa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.