Le Interviste

Allan: “Felice per il goal e la vittoria. Juve?Dobbiamo tenere i piedi per terra!”

Allan, uomo partita, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro la Spal:

“Siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita ed è un peccato non aver chiuso prima. Juvetus? Dobbiamo pensare a noi, è la Juve che sta facendo la rincorsa in questo momento, siamo felici del risultato e della vittoria. In questi tre anni ho cercato di migliorare i miei punti deboli, spero di poter crescere ancora. Sono felice ma dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare cosi. Certo che siamo con i piedi per terra, mancano ancora tredici partite e dobbiamo pensare partita dopo partita. Da lunedì pensiamo alla prossima, ed è una cosa che facciamo dall’inizio del campionato, manca ancora tanto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.