Calcio Napoli e cultura Napoletana

Albiol si schiera: ” Forza Real conquista la coppa”

Albiol si schiera  con il Real Madrid. Il difensore fa il tifo per i suoi ex compagni affinché conquistino la dodicesima Champions.

di redazione.

Albiol si schiera con i blancos

Il difensore del Napoli Raul Albiol è intervenuto alla radio ufficiale del Napoli.

Su kiss kiss Napoli il giocatore ha toccato diversi punti importanti: dallo scudetto al Cagliari, facendo poi una bella chiusura sugli ex compagni del Real Madrid.

“Contro l’Inter siamo riusciti a fare una partita completa, senza lasciare nulla a loro. Dobbiamo continuare così, cercando di vincere le ultime quattro partite e poi aspettare. Vogliamo evitare il preliminare perché è sempre rischioso giocarlo.

Il Cagliari ha fatto una buona stagione, è una squadra che segna tanti gol. Loro verranno qui senza alcuna pressione, mentre noi sì e quindi dovremo stare attenti. Vogliamo vincere e conquistare i tre punti.

Scudetto? Stiamo facendo dei passi in avanti importanti nel corso degli anni. Se continuiamo a lavorare in questo modo l’anno prossimo saremo più vicini alla Juventus. Per vincere lo scudetto servono più di novanta punti, dobbiamo pensare a questo.

Giocare la Champions con il Napoli è bellissimo, è un peccato essere usciti contro il Real Madrid ma è stata un’esperienza che ci ha aiutato a crescere. Eventuale finale Juve-Real? E’ ovvio che tiferei per i miei ex compagni di Madrid.

Ormai noi siamo usciti, quindi tifo per il Real. Gli auguro di conquistare per la dodicesima volta questo trofeo”.

CONSIGLIATI PER TE