Albiol a Radio Marca ha parlato del Napoli e di Napoli. Il difensore spagnolo ha speso parole d’elogio verso Sarri. Il difensore in forza al club azzurro dall’estate 2013, ha parlato del momento attuale della squadra, delle prospettive stagionali e del proprio ambientamento in città.
Albiol a Radio Marca
“Siamo molto contenti per la stagione che stiamo vivendo. Ora viene il difficile, ossia restare in vetta alla classifica. Dovremo soffrire molto se vogliamo mantenere la nostra posizione.
Convocazione in nazionale
“Fisicamente sto bene e se lo meritassi è chiaro che sarei molto felice di poterci tornare, ma per fortuna la Spagna ha molti centrali tra cui scegliere”.
Albiol sull’Europa League
“Siamo concentrati sul campionato e anche su questa competizione, in cui abbiamo pescato una squadra molto difficile. Però sarà una sfida molto interessante”.
Il miglior allenatore
” Il mio miglior allenatore? Non posso parlar male di nessuno dei miei tecnici. Aragones mi ha dato fiducia in Nazionale, ma da tutti ho appreso qualcosa. Il miglior consiglio me l’ha dato il mio allenatore attuale, Sarri. Dal primo giorno mi ha parlato molto bene e molto chiaramente. Credo che sono cresciuto come calciatore e sono molto felice”.
Come state voi spagnoli a Napoli?
“Usciamo tra di noi, ma siamo sempre meno. Con Reina non posso uscire perché ogni volta ci sono nove bambini e abbiamo bisogno di un autobus e un ristorante tutti per noi. Siamo da tanto qui, praticamente ci sentiamo napoletani. Siamo felici di essere qui”.