napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Sorpresa Albiol potrebbe giocare contro l’Atalanta. I dettagli

Albiol potrebbe giocare contro l’Atalanta. La contusione rimediata contro la Stella Rossa sembra guarita. Ancelotti lo convoca per Atalanta-Napoli.

 

Albiol potrebbe giocare contro l’Atalanta. Come racconta il Corriere dello Sport, il difensore spagnolo dopo aver sofferto per quella contusione che mercoledì sera l’ha costretto ad uscire alla fine del primo tempo è stato convocato per la gara di Bergamo.

La convocazione, esplicitamente, annuncia l’abilità per Albiol ad essere della nottata, a sistemarsi in mezzo, al fianco di Koulibaly, regista della linea difensiva, dove a destra dovrebbe (dovrebbe!) giocare Maksimovic e a sinistra ci andrebbe Mario Rui.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più