Albiol operato al ginocchio sinistro. Ecco le ultime notizie

Albiol operato al ginocchio sinistro

Raul Albiol operato al ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero del difensore. Lo comunica la Ssc Napoli su Twitter.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ALBIOL OPERATO

Raul Albiol si è operato al ginocchio sinistro. Il difensore del Napoli ha subito un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, come ha spiegato il Calcio Napoli in un comunicato apparso su Twitter.

Una tegola per la difesa del Napoli, ma non per Ancelotti che era già a conoscenza del problema al ginocchio per Albiol.

Nei prossimi giorni lo staff sanitario renderà noti i tempi di recupero, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere di  2-4 mesi.

IL TWEET DEL NAPOLI SU ALBIOL

Ecco il comunicato della SSc Napoli sull’ìoperazione subita da Albiol: Raul Albiol si è sottoposto questa mattina al Princess Grace Hospital di Londra a un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero“.

false
Leggi Anche
paolo casarin arbitri
Paolo Casarin: “Gli arbitri italiani sono i peggiori d’Europa”