napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Albiol operato al ginocchio sinistro. Ecco le ultime notizie

Raul Albiol operato al ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero del difensore. Lo comunica la Ssc Napoli su Twitter.

ALBIOL OPERATO

Raul Albiol si è operato al ginocchio sinistro. Il difensore del Napoli ha subito un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, come ha spiegato il Calcio Napoli in un comunicato apparso su Twitter.

Una tegola per la difesa del Napoli, ma non per Ancelotti che era già a conoscenza del problema al ginocchio per Albiol.

Nei prossimi giorni lo staff sanitario renderà noti i tempi di recupero, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere di  2-4 mesi.

IL TWEET DEL NAPOLI SU ALBIOL

Ecco il comunicato della SSc Napoli sull’ìoperazione subita da Albiol: Raul Albiol si è sottoposto questa mattina al Princess Grace Hospital di Londra a un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più