Le Interviste

Albiol: “La squadra ha fatto un grande campionato, facciamo solo i complimenti alla Juve!”

Raul Albiol ha commentato ai microfoni di Premium Sport la vittoria contro la Sampdoria, tra pioggia e i cori indecorosi del Marassi:

“Dopo Firenze e col Torino volevamo tornare alla vittoria e volevamo questa vittoria. La squadra ha fatto un grande campionato, facciamo solo i complimenti alla Juve che ha fatto più punti. Noi dobbiamo proseguire a migliorare, abbiamo sempre fatto meglio, dobbiamo andare a testa alta”

Sugli arbitri

“Noi pensiamo a noi, abbiamo fatto di tutto per restare in testa ma ci sono episodi che condizionano le cose, come il rosso ricevuto a Firenze. Ora hanno vinto loro, ma noi dobbiamo guardare al futuro. È bello il futuro che aspetta il Napoli, sta facendo un grande lavoro”

Su Sarri

“È normale che vogliamo lui con noi, ci ha fatto crescere individualmente e collettivamente”

Sui cori anti-Napoli e napoletani

“Brutti i cori, questo è uno sport e bisogna rispettare tutti. È davvero brutto sentire questi cori, l’arbitro ha fatto bene a fermare la partita”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.