Tutto Napoli

Albiol: "Domani dobbiamo e vogliamo vincere per cercare la qualificazione."

Raul Albiol durante la conferenza stampa di oggi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:


“Domani dobbiamo e vogliamo vincere per cercare la qualificazione. Giocare in casa è importante ma non determinante, noi comunque vogliamo dare il massimo per poter poi andare in Russia con maggiore sicurezza e fiducia. Il Napoli in Europa non prende gol da cinque sfide e vogliamo proseguire così, soprattutto perché domani giocheremo in casa con la spinta dei nostri tifosi. La squadra sta bene, domani può essere il primo passo verso il percorso in Europa League. Sul pareggio con l’Inter, siamo arrabbiati, perché abbiamo avuto il controllo della partita quasi sempre, se giochiamo con quella determinazione e quella qualità possiamo vincere. Nei prossimi tre mesi ci giocheremo tutto, la squadra sta bene ed abbiamo voglia di vincere”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.