Albiol: Allan sei meglio di Romario, si’ ’nu mostr’…

Il gol dai social

Raul Albiol: Allan sei meglio di Romario. Il messaggio social del difensore spagnolo ha fatto il giro del web. Ai complimenti per il centrocampista brasiliano si è aggiunta anche la signora Thais: Si’ ’nu mostr’…

NAPOLI- Fare gol e finire del mirino dei compagni: è quanto è accaduto ad Allan dopo la rete che domenica ha deciso la partita con la Spal, la quarta dopo quelle con Benevento, Sassuolo e Samp. Mai come nel caso di domenica, però, il centrocampista carioca è stato decisivo: 1-0, Allan.Che Albiol, attraverso i social, ha definito così: «Sei meglio di Romario, bomber».

Un complimento niente male, quello di Raul: peccato che a sottolineare l’ironia ci fossero inequivocabili emoji. A riscattare l’orgoglio del marito, però, ci ha pensato la signora Thais. In napoletano: «Si’ ’nu mostr’ papi». Sei un mostro: forte, insomma.

Scherzi a parte, è il caso di dirlo, Allan non era mai riuscito a collezionare tanti gol in carriera come in questa stagione. In forma Mondiale: l’obiettivo del momento.

I tifosi Juventini : “Napoli uguale camorra”, poi arriva la brutta notizia

CONSIGLIATI PER TE