Calcio Napoli

Agnelli, risposta social alle motivazioni della sentenza su Juve-Napoli

Andrea Agnelli commenta sui social le motivazioni del collegio di Garanzia del Coni su Juve-Napoli. Post polemico del numero uno bianconero.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli non ha agito in malafede, ha rispettato il protocollo e non si è presentata allo stadio di Torino per causa di forza maggiore. Questi i tre punti alla base delle motivazioni del collegio di Garanzia del Coni che il 22 dicembre ha dato ragione al Napoli nell’ambito della battaglia legale per la partita-fantasma mai disputata allo Stadium contro la Juventus, annullando così le decisioni della Lega Serie A e del Tribunale Federale.Il calcio Napoli con una nota ha espresso apprezzamento per la sentenza : «Ci è stata restituita dignità».

I PULLMAN DI AGNELLI

Il  presidente  della Juventus Andrea Agnelli ha lanciato una stilettata  al Napoli su  Twitter.

Il numero uno bianconero ha pubblicato  una foto coi due pullman che hanno portato la squadra al Meazza per il match col Milan. Nessuna descrizione (solo un «Picture by R. Scaletta»).

Una chiara risposta alle motivazioni della sentenza su Juve-Napoli. Della serie: «Noi ci siamo presentati, voi no».

 

[wp_ad_camp_2]

 

Cosa avremmo fatto a parti invertite? Saremmo partiti comunque“. Fu la risposta di Andrea Agnelli incalzato durante l’intervista prima di Juventus-Napoli il 4 ottobre scorso. E su questa frase diversi tifosi bianconeri si stanno allacciando per cercare un’interpretazione alla foto pubblicata dal numero uno della Juventus da collegare a quella notte.

Uno scatto pubblicato solo poche ore dopo le motivazioni pubblicate oggi dal CONI che hanno evidenziato come “gli azzurri abbiano applicato il protocollo senza malafede”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.