napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’agente di Jorgino rivela: ” Arrivata l’offerta del Machester City al Napoli. Aspettiamo…”

Joao Santos agente di Jorginho rivela che è arrivata l’offerta del Machester City al Napoli. Il procuratore del centrocampista apre agli Inglesi.

NAPOLI–  Nonostante l’arrivo di Carlo Ancelotti, Jorginho, si appresta a lasciare il Napoli. Il centrocampista azzurro, esploso con Sarri è da tempo nel mirino del Manchester City che ha già formulato un’offerta.

A svelarlo è Joao Santos, agente del centrocampista della Nazionale italiana, a TuttoMercatoWeb.com:

“So che al Napoli è arrivata un’offerta dal Manchester City, aspettiamo la risposta degli azzurri che non mi risulta abbiano rifiutato proposte. Se il Napoli troverà l’accordo con il Manchester City valuteremo tutto. Ovviamente il Manchester City sarebbe una meta molto gradita, irrinunciabile”.

CorrSport. Jorginho verso il Manchester City. Il Napoli pronto a pagare la clausola per il sostituto

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più