Ultim’ora. L’agente di Seri apre al Napoli: “Ora che c’è Ancelotti…”

Franklin Mala agente di Seri apre al Napoli. Il procuratore del centrocampista del Nizza allettato dall’ipotesi Napoli: “c’è la possibilità di incontrarli per parlare di Seri”

Franklin Mala, procuratore di Seri, ha parlato del forte centrocampista del Nizza. L’agente di Seri apre al Napoli come riportato da Areanapoli.it. Ecco le sue parole:

Seri è un calciatore che ama il suo lavoro, ama la fase difensiva e ama dare del tu al pallone. Un calciatore che è stato definito smart, cioè che condensa in sè tante caratteristiche. Lui guarda con grande attenzione al Napoli perché Sarri ha fatto un grande lavoro, il Napoli è un grande club e ora c’è Ancelotti. Il Napoli è un club affascinante.

Abbiamo sfidato il Napoli nei preliminari di Champions, ottima impressione. Al momento non ho incontrato il Napoli e Ancelotti ma c’è la possibilità di incontrarli per parlare di Seri. Importante la presenza di Ancelotti al Napoli nel caso in cui dovesse nascere una trattativa. Devo prima parlare col Nizza e poi avviare i contatti col Napoli”.

Varriale che Bomba: “domani lo staff di Di Maria a Napoli”. i dettagli

Exit mobile version