napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’agente di Giaccherini: ” Applauditelo, sarà nel poster scudetto”.

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Napoli-Chievo. L’agente rivela che Giaccherini porta Napoli nel cuore e che sarà nel poster scudetto.

L’AGENTE DI GIACCHERINI A CRC

Durante la trasmissione “Si gonfia La Rete” in onda su radio CRC, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ex esterno del Napoli, ora in forza al Chievo Verona. Il procuratore ha parlato del suo assistito e della sfida del San Paolo tra il Napoli di Sarri e il Chievo Verona. Ecco quanto evidenziato:

“Emanuele segue ancora il Napoli e spera nello scudetto? Certo. Siamo grati a chi ha dato fiducia, Napoli resta nel suo cuore. Lì ha amici veri, come Maggio, Mertens, Tonelli, Reina…”

POSTER SCUDETTO

“Giaccherini ed i calciatori azzurri Si sentono ancora. Se il Napoli vince lo scudetto, Emanuele entra nella storia al 50%: nel poster ci sarà anche lui. Che avversario sarà? Aspettatevi un avversario forte e serio, che si attende qualche applauso dal San Paolo. Il Chievo ha il 20% di possibilità di non perdere contro il Napoli…”-

Giaccherini alla Gazzetta: “Per Sarri esistono 15 giocatori, ecco cosa accadde quando arrivò Zielinski…”

CONSIGLIATI PER TE