Senza categoria

L’agente di Giaccherini: ” Applauditelo, sarà nel poster scudetto”.

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Napoli-Chievo. L’agente rivela che Giaccherini porta Napoli nel cuore e che sarà nel poster scudetto.

L’AGENTE DI GIACCHERINI A CRC

Durante la trasmissione “Si gonfia La Rete” in onda su radio CRC, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ex esterno del Napoli, ora in forza al Chievo Verona. Il procuratore ha parlato del suo assistito e della sfida del San Paolo tra il Napoli di Sarri e il Chievo Verona. Ecco quanto evidenziato:

“Emanuele segue ancora il Napoli e spera nello scudetto? Certo. Siamo grati a chi ha dato fiducia, Napoli resta nel suo cuore. Lì ha amici veri, come Maggio, Mertens, Tonelli, Reina…”

POSTER SCUDETTO

“Giaccherini ed i calciatori azzurri Si sentono ancora. Se il Napoli vince lo scudetto, Emanuele entra nella storia al 50%: nel poster ci sarà anche lui. Che avversario sarà? Aspettatevi un avversario forte e serio, che si attende qualche applauso dal San Paolo. Il Chievo ha il 20% di possibilità di non perdere contro il Napoli…”-

Giaccherini alla Gazzetta: “Per Sarri esistono 15 giocatori, ecco cosa accadde quando arrivò Zielinski…”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.