napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Agente Allan: “Napoli sfavorito dagli arbitri. Ecco chi deve prendere Giuntoli”.

Claudio Vagheggi parla a radio CRC del Brasiliano e del mercato del calcio Napoli

Claudio Vagheggi agente del brasiliano Allan ha parlato a radio CRC. Il procuratore  ha parlato del rinnovo del centrocampista,  poi ha puntato il dito sugli arbitri e ha fornito un consiglio si mercato a Giuntoli.

Parla l’agente di Allan

Allan come Alemao, per lui è pronto il rinnovo, a parlarne è stato l’agente Claudio Vagheggi, ospite di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia La Rete. Vagheggi dà un consiglio di mercato a Giuntoli e De Laurentiis, prima di avventurarsi in un’inattesa polemica arbitrale:

RINNOVO

Si sta trattando per il rinnovo, ma non dovrebbero esserci problemi. Poi, è chiaro, anche la parte economica è importante. Meriterebbe la Nazionale, se fosse italiano o francese ci sarebbe da tempo, ma il Brasile ha tanti talenti”.

NAPOLI SFAVORITO DAGLI ARBITRI

La squadra meriterebbe lo scudetto per il gioco che esprime, ma anche perché ha ricevuto qualche favore in meno rispetto ad altre squadre… Vedere certi errori fa male, chi li fa dovrebbe stare fermo tre mesi: il problema del VAR credo sia legato alle persone che lo utilizzano, dovrebbero esserci super partes che non hanno condizionamenti col mondo del calcio”.

CONSIGLIO A GIUNTOLI

Il Napoli deve avere un rosa numericamente all’altezza della Juventus, servirebbe un giocatore come Pereyra, ma non so se il Watford lo farà partire“.

CONSIGLIATI PER TE