Le Interviste

Ag. Sepe: ”Futuro? Il Napoli è in stato confusionale, aspettiamo che risolva la questione Reina”

Mario Giuffredi,agente del portiere azzurro Luigi Sepe e non solo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, spiegando di come il futuro del suo assistito sia bloccato dallo stato confusionale del Napoli:

“Conti? Manca ancora un piccolo pezzo, nei prossimi giorni il Milan farà un’altra proposta e poi mancherà poco.Il mercato al momento è ancora di tante chiacchiere e pochi fatti, gli unici affari conclusi sono quelli del Milan. La prossima settimana il mercato entrerà nel vivo. Questo è un mercato fuori da ogni logica, ci sono quotazioni per alcuni giocatori che non esistono proprio. Futuro Sepe? È una situazione in cui siamo fermi, la questione portieri in casa Napoli è in stato confusionale, bisogna capire cosa bisogna fare con Reina. Anche noi non vogliamo creare pressioni e casini, è giusto che al momento il Napoli risolva prima il nodo Reina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.