... ...

Brusca frenata nel trasferimento di Jorginho alla corte di Guardiola, non c’è l’accordo Napoli-City. Il portale itasportpress.it, in merito alla vicenda riporta le parole dell’agente di Jorginho, Joao Santos. Ecco quanto evidenziato
“Jorginho è un giocatore del Napoli. Il Napoli ed il Manchester City non hanno ancora trovato l’accordo, c’è distanza tra domanda e offerta di circa 10 milioni di euro. Ora il Manchester City sta lavorando per una seconda scelta. Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli: ha ancora due anni di contratto, non rinnoveremo. Il cartellino di Jorginho appartiene al presidente De Laurentiis. Ad oggi Jorginho resta al Napoli“.
“Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola. Io non devo dire nulla a De Laurentiis, se lui è convinto di fare l’affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorginho possa fare bene nel Napoli allora lo terrà.
Jorginho è un grande professionista, ma questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia. Se non andrà al Manchester City non credo che tornerà molto contento…”.