Calciomercato Napoli

Ag. Jorginho: “Incontrerò il Napoli e decideremo, ma non rinnoveremo”

Joao Santos, ag. Jorginho: “Incontrerò il Napoli e decideremo, ma non rinnoveremo. Guardiola il prossimo allenatore di Jorginho…”. Il procuratore chiude le porte al club di Aurelio De Laurentiis.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos ag. Jorginho. Ecco le sue parole

“Alla stagione del Napoli darei un 8 come voto. Il secondo posto è un traguardo fantastico, ma dopo la vittoria con la Juventus credevo che conquistando 12 punti il Napoli avrebbe vinto lo scudetto. Mi sono sbagliato anche perché il Napoli ha perso a Firenze e pareggiato contro il Torino. Diversi momenti sono stati importanti per la carriera di Jorginho, ma soprattutto essere stato allenato da Mandorlini, Benitez, Conte e Sarri lo ha fatto crescere molto.

Guardiola il prossimo allenatore di Jorginho?  Vedremo. Parliamo di un allenatore straordinario e la possibilità che Jorginho vada al City è reale. Io non ho ricevuto offerte ufficiali, ma non posso sapere se il Napoli le ha ricevute. Il 30 o 31 maggio sarò a Napoli e incontrerò la società e il primo giugno sarò a Nizza a seguire Jorginho nella partita dell’Italia. Il ragazzo ha ancora 2 anni di contratto col Napoli e l’ultima parola spetterà sempre al club. Solo De Laurentiis, sempre molto attento ai bilanci e al business, deciderà se accettare o meno un’offerta per Jorginho. Ma, se il Napoli non lo venderà, non avvieremo trattative per un eventuale rinnovo di contratto”

kkNapoli: Altro che soldi, ecco cosa ha chiesto Sarri a De Laurentiis

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.