Le IntervisteTutto Napoli

Ag Jorginho: “imminente il passaggio al City, si tratta sui bonus…”

Il passaggio di Jorginho al City è imminente, lo rivela Joao Santos agente di Jorginho: “aspettiamo solo le firme per chiudere l’affare”.

Il Napoli, dopo avere acquistato l’attaccante esterno Simone Verdi dal Bologna, e Fabian Ruiz dal Betis, potrebbe chiudere un altro affare. Questa volta, però, in uscita. Jorginho, infatti, è sempre più vicino al Manchester City.

Joao Santos, procuratore del centrocampista del Napoli Jorginho, ha parlato in esclusiva per TimGate della trattativa tra il suo assistito e il Manchester City destinata oramai ad andare a buon fine come lui stesso ha ammesso. Al club di De Laurentiis andrà una cifra di circa 50-55 milioni di euro con l’ok del nuovo tecnico Ancelotti. Il giocatore della nazionale italiana si trasferirà dunque in terra inglese e la prossima stagione giocherà in Premier League con la maglia dei Citizens allenati da Pep Guardiola.

Queste le sue parole: “Il City sta parlando con il Napoli, discutono dei bonus e della cifra del trasferimento. Ma principalmente dei bonus. Credo che alla fine sarà tutto ok. Per Jorginho è una grande occasione. Siamo felici. Ora aspettiamo solo le firme per chiudere l’affare”.

SEGUI IL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.