ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Ag Jorginho: “imminente il passaggio al City, si tratta sui bonus…”

Il passaggio di Jorginho al City è imminente, lo rivela Joao Santos agente di Jorginho: “aspettiamo solo le firme per chiudere l’affare”.

Il Napoli, dopo avere acquistato l’attaccante esterno Simone Verdi dal Bologna, e Fabian Ruiz dal Betis, potrebbe chiudere un altro affare. Questa volta, però, in uscita. Jorginho, infatti, è sempre più vicino al Manchester City.

Joao Santos, procuratore del centrocampista del Napoli Jorginho, ha parlato in esclusiva per TimGate della trattativa tra il suo assistito e il Manchester City destinata oramai ad andare a buon fine come lui stesso ha ammesso. Al club di De Laurentiis andrà una cifra di circa 50-55 milioni di euro con l’ok del nuovo tecnico Ancelotti. Il giocatore della nazionale italiana si trasferirà dunque in terra inglese e la prossima stagione giocherà in Premier League con la maglia dei Citizens allenati da Pep Guardiola.

Queste le sue parole: “Il City sta parlando con il Napoli, discutono dei bonus e della cifra del trasferimento. Ma principalmente dei bonus. Credo che alla fine sarà tutto ok. Per Jorginho è una grande occasione. Siamo felici. Ora aspettiamo solo le firme per chiudere l’affare”.

SEGUI IL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

Archivi